Massimo Marchisio
Coaching per professionisti, imprenditori
e sportsman che vogliono recuperare
il senso autentico della vita
e conquistare il vero successo.
Massimo Marchisio, Coach per passione
Coach e motivatore
Si diventa Coach quando l’esperienza personale ci arricchisce talmente tanto, da sentire il bisogno di restituire agli altri tutta questa ricchezza.
Nato il 20 agosto del 1956 a Torino, Massimo Marchisio ha ottenuto tutto quello che viene considerato successo: professionista e imprenditore, sportivo pluridisciplinare, atleta master nel canottaggio, esploratore, esperto di viaggi, meditatore, ricercatore spirituale.
Oggi guida un Team di Coach selezionati ed esperti riuniti nell’innovativo progetto TEALCOACHING
Trasformare l’esperienza in libri motivazionali
I libri motivazionali hanno il pregio di nascere da un’esperienza verace, acquisita sul campo. Il Coach Massimo Marchisio lo sa, ed è per questo che ha affinato le sue doti di scrittore realizzando un libro ispirato al suo percorso personale, ricco e variegato.
Ciascun imprenditore o professionista può ritrovare nelle pagine di “Intraprendi la tua vita” una traccia da seguire, un modello a cui aspirare, un progetto da cui ripartire.
Mental coach per rivoluzionare la vita
La vita si può rivoluzionare, trasformare e per questo esiste il Coach.
Un allenatore della mente, una persona che ha colto pienamente nella sua vita le occasioni di esplorazione, scoperta e arricchimento personale.
Quando ha deciso di spogliarsi di sovrastrutture e convenzioni, di abbandonare le sicurezze della quotidianità e di esplorare territori sconosciuti, il Coach Massimo Marchisio ha scoperto come cogliere aspetti sconosciuti dell’essenza della vita e ha deciso di condividerli con gli altri. Ha dato vita a TEALCOACHING avvalendosi di un Team di esperti e selezionati Coach.
Con il libro “Intraprendi la tua vita” indica il cammino alternativo per scoprire e acquisire l’autentico successo.
Più che una lettura, si tratta di un percorso spirituale, una sorta di purificazione dalle convenzioni che ci impone la società.
Rallentare, togliere, scavare, affrontare le paure per capire che i limiti sono fatti solo per essere superati.