Massimo Marchisio

Massimo Marchisio,
professionista, imprenditore, sportivo e Coach,
è autore di libri motivazionali
di successo come Intraprendi la tua vita,
ed è fondatore dell’innovativo progetto TEALCOACHING

Intraprendi la tua vita, molto più di un libro motivazionale

Guida alla riscoperta del proprio io

Un libro motivazionale che nasce da una storia di vita vissuta: “Intraprendi la tua vita” racconta le vicende reali di un imprenditore che, dopo aver sperimentato il successo, ha lasciato tutto per sperimentare la sua vera essenza, liberata dall’involucro imposto dalla società.

Una vita perfetta non sempre è sinonimo di armonia profonda e di autenticità. Ed è a partire da questa consapevolezza che Massimo Marchisio ha sviluppato un autentico percorso di rinascita che oggi condivide nel progetto TEALCOACHING

Libri di coaching, un vero percorso spirituale

I libri di coaching spingono sempre a una riflessione profonda, a un rinnovamento radicale. “Intraprendi la tua vita” è un libro motivazionale che può essere considerato un vero e proprio percorso spirituale. Ciascun lettore potrà trovare nelle sue pagine più di uno spunto per rivoluzionare e trasformare la propria esistenza da un punto di vista prima umano e poi professionale.

Il senso della vita si può recuperare, bisogna trovare il coraggio di allontanarsi dal contesto a cui siamo abituati, affrontare situazioni sconosciute, abbandonare illusorie sicurezze. Si tratta di una vera e propria catarsi spirituale, una riscoperta della voce che abbiamo dentro e che abbiamo sempre messo a tacere, incalzati dalla fretta, dal lavoro, dal denaro.

Ricominciare da sé per migliorare l’autostima

Riscoprire l’essenzialità dello spirito e la bellezza della vita, affrontare con rinnovate fiducia e curiosità l’esistenza che ogni giorno si schiude e manifesta, aiuta a migliorare l’autostima

Massimo Marchisio con il suo libro motivazionale “Intraprendi la tua vita” indica il percorso che può portare a svuotarsi, a purificarsi dalle scorie sociali. Le sovrastrutture possono essere cancellate, l’io può essere liberato.

Attraverso il suo libro, l’autore ci spiega l’illusione che si cela dietro l’espressione “Io sono ciò che ho”, una convinzione che ci imprigiona e che ci limita.
Riprendersi la vita, riordinare le priorità, sono le vere chiavi che portano a un successo duraturo.

Life coach